Vendita Terreno edificabile, Igalo, Herceg Novi, Montenegro, V. Luke Vukalovica 21

Vendita - Cod. 27892

  • Tipologia: Terreno edificabile
  • Superficie: 856 m²
  • N° stanze: 0
  • Piano: 0

Se siete alla ricerca di un piccolo, tranquillo e adatto alle famiglie posizione con ottimi dintorni, si dovrebbe venire a Njivice, Montenegro - Il luogo di sogni!
Njivice si trova all'ingresso della baia di Boka Kotorska, il più bel golfo del Mediterraneo e il fiordo più meridionale del mondo. Crateri da una composizione naturale di baie e anfratti, la baia appartiene al mare Adriatico e dispone di acqua pura e limpida.
Molte spiagge, tra cui una spiaggia per nudisti nelle vicinanze, sono l'ideale per il nuoto, le immersioni subacquee, windsurf, vela e altri sport. Questa posizione ha il maggior numero di giornate di sole in Adriatico.
Dall'altra parte della baia da Njivice sono le città Herceg Novi e Igalo. Herceg Novi è più di 600 anni e ha numerose fortezze, palazzi e chiese. Igalo è regionalmente famoso per l'Institut Igalo, un noto centro benessere del Mediterraneo a tema. Entrambe le città hanno numerosi ristoranti e locali notturni.
Dal momento che Njivice si trova vicino alla baia, il mare è più calmo e anche un paio di gradi più calda rispetto al mare aperto. Tuttavia, il mare aperto è a pochi minuti di distanza. Appena fuori dalla baia c'è un vecchio forte sull'isola Mamula che è circondato da acqua fresca, cristallina.
Di fronte Mamula sono diverse spiagge e ristoranti a Zanjice e Miriste.
Se ti piace la pesca, Njivice è il posto migliore per essere al.
Perché Njivice? Come abbiamo detto, Njivice è un piccolo insediamento con una sola strada che l'attraversa. Ciò significa che le spiagge locali sono non affollata e over-commercializzato; Non ci sono ristoranti forte per disturbare il sonno, ma se si ha bisogno la vita notturna, si può facilmente raggiungere Herceg-Novi e Igalo.

I bambini amano questo luogo - il luogo dei sogni!

Video: https://www.youtube.com/watch?v=FFt8zY-sS5w

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB