Vendita Monolocale, herceg novi, Herceg Novi, Montenegro, Sava Bajkovica 19A

Vendita - Cod. 39143

  • Tipologia: Monolocale
  • Superficie: 60 m²
  • N° stanze: 1
  • Piano: 4

In relazione all'acquisto di una casa, vendiamo il nostro bellissimo attico a Herceg Novi.

Questa città costiera montenegrina, situata a 50 km a sud della Croazia croata, a 10 km dal confine con la Croazia, è considerata la capitale culturale del Montenegro.

L'aeroporto di Tivat (Montenegro) si trova a 23 km e l'aeroporto di Dubrovnik (Croazia) a 30 km. Anche in inverno, da Tivat a Mosca vola 2-3 voli al giorno (Aeroflot, Pobeda, S7, Montenegro Airlines). In estate, vengono aggiunti molti voli regolari e charter, che consentono, ad esempio, di volare direttamente da San Pietroburgo e Ekaterinburg.
L'appartamento è di 60 mq, oltre a una terrazza di 10 mq, un balcone di 3,4 mq, un attico di 5 mq.


L'appartamento ha 1 camera da letto di 10 mq, un soggiorno-cucina di 27 mq, un bagno combinato con doccia, un ampio corridoio-corridoio.
L'ampia e aperta terrazza esposta a sud offre una vista meravigliosa sull'ingresso alla baia di Kotor. La terrazza è dotata di tende da sole e pioggia.
L'appartamento si trova al 4 ° piano di un edificio di 4 piani. Gli alti soffitti dell'attico conferiscono all'appartamento un fascino particolare.
L'edificio è situato in un complesso costituito da due edifici di 8 appartamenti con piscina.
Vicino al complesso è un giardino mandarino con parco giochi.
C'è un parcheggio
Il complesso è situato in una delle migliori zone della città, a 5 minuti dalla stazione degli autobus, che consente di fare a meno dell'auto. In autobus è possibile raggiungere quasi tutte le città del Montenegro, così come Dubrovnik (Croazia), Spalato (Croazia), Belgrado (Serbia), Sarajevo (Bosnia ed Erzegovina) e alcune altre città dell'ex Jugoslavia.
La zona è tranquilla e calma, senza il rumore della città vecchia, anche se la piazza principale della città vecchia è a soli 7 minuti a piedi. Nelle immediate vicinanze sono banche, ufficio postale, ristoranti, agenzia di viaggi. Il porto del centro storico e le spiagge distano 15 minuti a piedi. Puoi scendere sul lungomare con un passeggino, senza passaggi in 20 minuti.
A pochi passi da una clinica, sala fitness, scuola, negozi e farmacie. I prezzi dei prodotti alimentari non sono più alti (e spesso inferiori) a Mosca. L'atteggiamento nei confronti dei russi è tradizionalmente amichevole, la questione della sicurezza non ne vale la pena.


Il complesso è stato costruito nel 2008. Negli ultimi 3 anni, l'appartamento è stato utilizzato per la residenza permanente. L'appartamento ha batterie norvegesi efficienti, che rendono l'appartamento asciutto e caldo. È inoltre dotato di aria condizionata.
L'appartamento è pronto per vivere, se è necessario effettuare il check-in immediatamente - sono disponibili tutti gli elettrodomestici e i mobili necessari.


L'acquisto di un appartamento consentirà al proprietario di ottenere un permesso di soggiorno in Montenegro, che ha lo status ufficiale di un paese - un candidato per l'adesione all'Unione europea. Al momento dell'entrata, i prezzi degli immobili in Montenegro tenderanno ai prezzi in Croazia, che ora sono più alti del 30 percento, vale a dire l'acquisto di un appartamento può essere interessante a fini di investimento. La valuta del Montenegro è l'euro. A differenza di molti altri paesi europei, quando si acquista un appartamento in Montenegro non è necessario mostrare la fonte di finanziamento, se necessario, è possibile effettuare pagamenti nella Federazione Russa. In Montenegro, sarà solo necessario pagare per i servizi di un notaio e traduttore, oltre alle tasse.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB