In relazione all'acquisto di una casa, vendiamo il nostro bellissimo attico a Herceg Novi.
Questa città costiera montenegrina, situata a 50 km a sud della Croazia croata, a 10 km dal confine con la Croazia, è considerata la capitale culturale del Montenegro.
L'aeroporto di Tivat (Montenegro) si trova a 23 km e l'aeroporto di Dubrovnik (Croazia) a 30 km. Anche in inverno, da Tivat a Mosca vola 2-3 voli al giorno (Aeroflot, Pobeda, S7, Montenegro Airlines). In estate, vengono aggiunti molti voli regolari e charter, che consentono, ad esempio, di volare direttamente da San Pietroburgo e Ekaterinburg.
L'appartamento è di 60 mq, oltre a una terrazza di 10 mq, un balcone di 3,4 mq, un attico di 5 mq.
L'appartamento ha 1 camera da letto di 10 mq, un soggiorno-cucina di 27 mq, un bagno combinato con doccia, un ampio corridoio-corridoio.
L'ampia e aperta terrazza esposta a sud offre una vista meravigliosa sull'ingresso alla baia di Kotor. La terrazza è dotata di tende da sole e pioggia.
L'appartamento si trova al 4 ° piano di un edificio di 4 piani. Gli alti soffitti dell'attico conferiscono all'appartamento un fascino particolare.
L'edificio è situato in un complesso costituito da due edifici di 8 appartamenti con piscina.
Vicino al complesso è un giardino mandarino con parco giochi.
C'è un parcheggio
Il complesso è situato in una delle migliori zone della città, a 5 minuti dalla stazione degli autobus, che consente di fare a meno dell'auto. In autobus è possibile raggiungere quasi tutte le città del Montenegro, così come Dubrovnik (Croazia), Spalato (Croazia), Belgrado (Serbia), Sarajevo (Bosnia ed Erzegovina) e alcune altre città dell'ex Jugoslavia.
La zona è tranquilla e calma, senza il rumore della città vecchia, anche se la piazza principale della città vecchia è a soli 7 minuti a piedi. Nelle immediate vicinanze sono banche, ufficio postale, ristoranti, agenzia di viaggi. Il porto del centro storico e le spiagge distano 15 minuti a piedi. Puoi scendere sul lungomare con un passeggino, senza passaggi in 20 minuti.
A pochi passi da una clinica, sala fitness, scuola, negozi e farmacie. I prezzi dei prodotti alimentari non sono più alti (e spesso inferiori) a Mosca. L'atteggiamento nei confronti dei russi è tradizionalmente amichevole, la questione della sicurezza non ne vale la pena.
Il complesso è stato costruito nel 2008. Negli ultimi 3 anni, l'appartamento è stato utilizzato per la residenza permanente. L'appartamento ha batterie norvegesi efficienti, che rendono l'appartamento asciutto e caldo. È inoltre dotato di aria condizionata.
L'appartamento è pronto per vivere, se è necessario effettuare il check-in immediatamente - sono disponibili tutti gli elettrodomestici e i mobili necessari.
L'acquisto di un appartamento consentirà al proprietario di ottenere un permesso di soggiorno in Montenegro, che ha lo status ufficiale di un paese - un candidato per l'adesione all'Unione europea. Al momento dell'entrata, i prezzi degli immobili in Montenegro tenderanno ai prezzi in Croazia, che ora sono più alti del 30 percento, vale a dire l'acquisto di un appartamento può essere interessante a fini di investimento. La valuta del Montenegro è l'euro. A differenza di molti altri paesi europei, quando si acquista un appartamento in Montenegro non è necessario mostrare la fonte di finanziamento, se necessario, è possibile effettuare pagamenti nella Federazione Russa. In Montenegro, sarà solo necessario pagare per i servizi di un notaio e traduttore, oltre alle tasse.
Visite suddivise per nazione di provenienza
Intervallo di date
Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.
Imposta ora Non mostrare più