Vendita Monolocale, Budva, Budva Riviera, Montenegro, Budva

Vendita - Cod. 24641

  • Tipologia: Monolocale
  • Superficie: 40 m²
  • N° stanze: 1
  • Piano: 5

In vendita direttamente dal proprietario, appartamento con vista sul mare, a 5 minuti dalla spiaggia, centro della città!
Località: Budva
Superficie: 40 m2
Numero di camere: 2
Piano: 5/6
Distanza dal mare: 100 m
Vista: mare
Prezzo: 74.000 €

Vendesi appartamento con vista sul mare ea soli cinque minuti dalla spiaggia! L'appartamento si trova nel centro della città, in un edificio che è stato costruito secondo i criteri più rigorosi per la costruzione! Di fronte l'edificio è un parco e parco giochi per bambini, passeggiate piene di palme che portano al mare, parcheggio. L'appartamento ha una vista sul mare e l'isola di Sveti Stefan, e bellissimo parco l.
Si compone di: ingresso, soggiorno, camera da letto separata con un letto, una cucina separata, disimpegno e bagno con doccia. Ha una grande terrazza che è vetrata e può essere utilizzato come un'altra stanza in appartamento, l'appartamento ha un totale di 5 posti letto. C'è la possibilità di espansione di un altro piano .Apatment viene venduto con mobili, elettrodomestici e tutti lavatrici per uso domestico necessarie, aria condizionata Mitsubishi, frigorifero, piano cottura, TV LCD, ferro da stiro, asciugacapelli e tutti gli utensili da cucina. L'appartamento dispone di connessione wi-fi ad internet e televisione con canali televisivi russi. Di fronte all'edificio c'è un supermercato e una panetteria. Nelle vicinanze si trova un complesso residenziale di lusso "Tre Canne", che dispone di un centro benessere, negozi, boutique, bar e ristorante italiano. Fino a quando il nuovo centro commerciale TQ Plaza è raggiungibile in meno di 5 minuti. Il centro storico di Budva - città vecchia, non più di 10-12 appartamento minuti.Questo è grande per coloro che optano per una struttura di qualità con il comfort e la vicinanza al mare. L'appartamento è altrettanto confortevole per tutte le età, e offre grandi opportunità dovuto al fatto che è al centro della città. Molto buona offerta - al centro della città ad un prezzo basso (il valore della proprietà in questa zona varia da 2.500 a 5.500 € / m2)

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB