Vendita Trilocale, Budva, Budva Riviera, Montenegro, Rozino I

Vendita - Cod. 38310

  • Tipologia: Trilocale
  • Superficie: 97 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: 4

Appartamento trilocale arredato con tre camere da letto al quarto piano di un edificio residenziale nel villaggio di Rozino a Budva.
Questo appartamento di 97 m2 è diviso in due piani.

Il primo piano ha 72m2 ed è composto da: disimpegno, soggiorno con cucina e sala da pranzo, bagno, due camere da letto, armadio e terrazza.
Le due camere da letto offrono un totale di quattro posti letto, con due letti singoli in uno, e un letto matrimoniale e una cabina armadio nell'altra stanza. Nell'ampio soggiorno c'è un angolo color beige, un porta TV, TV, con una cucina aperta nel mezzo che si integra perfettamente con un bel accessorio a forma di bar. L'eccezionale cucina di design è composta da elementi incorporati di alta qualità e dispone di tutti gli elettrodomestici necessari. C'è un tavolo da pranzo per sei persone nella sala da pranzo. C'è anche un balcone con vista sulla città e una vista parziale sul mare. Un grande doppio armadio nel corridoio, all'altezza del soffitto, offre molto spazio per i vestiti. I pavimenti delle camere sono in legno di alta qualità e il bagno è dotato di piastrelle in ceramica e sanitari moderni.

 Ai piani superiori è possibile accedere attraverso le scale interne in legno. Ha 25m2 e si compone di una camera da letto, un bagno e una cabina armadio. La camera da letto è dotata di due letti separati, che possono essere collegati secondo necessità con comodini e nell'estensione c'è una guardia. Ha il proprio bagno dotato di servizi igienici, stipendi in ceramica e una cabina doccia.

L'appartamento è molto ben arredato e dotato di un'aquila.

Diversi negozi e mercati, tra cui un mercato, bar, ristoranti, farmacie e parchi giochi, si trovano a pochi passi da questo edificio residenziale.

L'appartamento si trova a Rozino, a 750 m dalla spiaggia, a 1 km dal centro della città ea 2 km dal centro storico di Budva.
 Questo appartamento è facilmente affittato, soprattutto durante la stagione turistica estiva quando il prezzo medio giornaliero raggiunge i 150,00 euro, ovvero il 6-7% del prezzo d'acquisto annuo

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB