Vendita Villa, zabrdje, Lustica, Montenegro, Zabrdje bb

Vendita - Cod. 42925

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 176 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: 2

Benvenuti in questa splendida casa in pietra immersa nel pittoresco villaggio di Zabrdje, situato nell'incantevole penisola di Lustica. Questa affascinante proprietà emana un fascino rustico offrendo comfort moderni e viste mozzafiato sul mare. Situata su un generoso appezzamento di terreno di 731 metri quadrati, questa residenza presenta un rifugio idilliaco.

Mentre ti avvicini alla proprietà, sei accolto da un cancello d'ingresso e da un muro di pietra splendidamente costruito, garantendo privacy e sicurezza. La casa principale, di 176 mq, si sviluppa su due livelli e vanta una planimetria ben studiata. Al piano terra troverete una spaziosa cucina con zona pranzo, perfetta per ospitare riunioni e creare delizie culinarie. Il soggiorno adiacente offre un ambiente accogliente, rendendolo uno spazio ideale per il relax e l'intrattenimento.

Salendo al primo piano, scoprirai tre comode camere da letto, che offrono ampio spazio per il riposo e il ringiovanimento. Due bagni sono pensati per soddisfare le esigenze dei residenti e degli ospiti. Gli interni presentano una raffinata miscela di elementi tradizionali e contemporanei, con attenzione ai dettagli evidente in ogni angolo.

Adiacente alla casa principale si trova una piccola struttura separata di 25 metri quadrati, che può fungere da guest house o rifugio privato. Questo spazio aggiuntivo offre flessibilità e praticità per ospitare visitatori o perseguire hobby personali.

Uscendo, rimarrai affascinato dal pittoresco cortile adornato da una vegetazione lussureggiante e alberi maturi. Il paesaggio ben curato crea un'atmosfera tranquilla e serena, permettendo ai residenti di immergersi nella bellezza della natura. Il clou dell'area esterna è l'ampia piscina e la zona balneare, che invitano a rilassarsi e godersi il clima mediterraneo.

Con la sua posizione privilegiata in un villaggio tranquillo, questa casa in pietra offre un'oasi di tranquillità e fuga dal mondo frenetico. Sia che tu stia cercando una residenza permanente o un rifugio per le vacanze, questa proprietà offre un'opportunità eccezionale per abbracciare uno stile di vita armonioso nello splendido scenario costiero della penisola di Lustica.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB