Vendita Trilocale, Djerane, Ulcinj, Montenegro, Djerane 2

Vendita - Cod. 41871

  • Tipologia: Trilocale
  • Superficie: 140 m²
  • N° stanze: 5
  • Piano: 4

Spazioso soggiorno con 3 camere da letto di 143 metri quadrati completamente attrezzato dal design classico
Originali 2 appartamenti separati trasformati in uno spazio abitativo moderno ma dal design classico completamente attrezzato. Un ampio ed elegante soggiorno/sala da pranzo combinato rivolto a sud-est con grandi finestre e portefinestre (entrambi i balconi anteriori sono accessibili dal soggiorno) offre una vista rilassante sul verde circostante e sul mare Adriatico. Due camere da letto, che come il soggiorno hanno pavimenti in legno duro, sono state dotate di ampi armadi guardaroba con ante scorrevoli su misura con spazio di archiviazione più che sufficiente. Entrambe queste camere hanno porte scorrevoli che danno accesso ai balconi. La 3a camera da letto è originariamente uno spazio cucina, quindi più piccolo e fungerebbe anche da perfetto spazio di archiviazione. La struttura dispone di 2 bagni, entrambi con wc, lavabo e doccia, oltre a una lavatrice. Un bagno ha una combinazione vasca/doccia e l'altro una cabina doccia. Ognuno di essi ha un bollitore elettrico indipendente. La cucina è attrezzata con frigorifero, piastra ad induzione, forno, cappa aspirante e lavastoviglie, tutte moderne di alta qualità. In cucina sono installati ulteriori armadi su misura per aumentare lo spazio di archiviazione.
Due unità AC inverter indipendenti servono per il raffrescamento nei mesi estivi e per il riscaldamento nei mesi invernali. I corridoi, i soggiorni e le camere da letto possono essere raffreddati o riscaldati da queste unità. Inoltre, sono state installate stufe elettriche sia nel soggiorno che nelle camere da letto.
Nel complesso, uno spazio abitativo perfetto dove la qualità è stata il fattore importante per gli interni, che può essere visto nei materiali e nelle attrezzature. Che si tratti di una famiglia o di una seconda casa perfetta, questo spazio abitativo ha tutti i servizi e i comfort previsti per trasferirsi immediatamente.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB