Vendita Casa indipendente, Sutomore, Bar, Montenegro, Sutomore

Vendita - Cod. 40890

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 192 m²
  • N° stanze: 8
  • Piano: 2

Nel centro di Sutomore vicino alla scuola "Kekec", a soli 300 metri dalla spiaggia principale, 6-8min. camminare su un piano (campo Spičansko). Villa Gajić si trova nella parte urbanizzata della città-Mirošica 1. La posizione di Villa "Gajić" è estremamente comoda: 250 metri dalla stazione degli autobus, 450 metri dalla stazione ferroviaria e 37 km dall'aeroporto di Podgorica. Da Villa "Gajić", a 25 metri, c'è un supermercato e accanto c'è un ristorante. Di fronte alla villa c'è un altro ristorante che serve cucina locale. A 200 m, sull'autostrada c'è un megamercato "Voli" con un vasto assortimento di prodotti, ea 150 m da Villa "Gajić" megamercato "Aroma" e un mercato "verde". Inoltre, è importante che a 150m, quando vai sulla strada principale per la spiaggia, ci sia un centro sanitario e un ufficio postale.
Le capacità ricettive di Villa "Gajić" (piano rialzato + 2 ° piano) sono costituite da appartamenti completamente attrezzati (due matrimoniali e uno da cinque letti) con cucine separate e cinque monolocali tripli con angolo cottura in comune. La superficie utile totale registrata dell'edificio è di 192 mq, e dispone di 24 posti letto (+2 extra). Tutti gli appartamenti e i monolocali sono dotati di aria condizionata e contengono: mobili adeguati, TV, Internet, apparecchiature di refrigerazione per cibi e bevande, bagni separati e terrazze con mobili da giardino e ombrelloni. Oltre ai citati Appartamenti e Monolocali, è presente anche una lavanderia, oltre a un ripostiglio per altre necessità (biancheria, prodotti per l'igiene, ecc.). Inoltre, il parcheggio è previsto davanti alla casa con cinque posti auto.
Il terreno (1/1) dietro la casa e davanti alla casa ha una superficie totale di 120 mq ed è costituito da un giardino paesaggistico con due mobili da giardino e ombrelloni e appartiene agli appartamenti doppi. Di sera il giardino è illuminato in modo discreto. Inoltre, una parte del giardino è destinata all'asciugatura della biancheria. È anche significativo che, sull'area del lotto dichiarata di circa 100 mq dietro la casa, ci sia la possibilità di costruire e ampliare l'edificio esistente.
Grazie all'eccellente posizione, aspetto e dotazione della struttura, Villa "Gajić" da anni fornisce agli ospiti servizi di qualità a reciproco vantaggio. Per informazioni più dettagliate è possibile contattare direttamente il proprietario per telefono: +381/641712000 (Belgrado) / + 382 68308532 (Sutomore-Montenegro). Il prezzo è trattabile.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB