Vendita Casa indipendente, Sutomore, Bar, Montenegro, -

Vendita - Cod. 37008

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 190 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 2

D9-1101. Nuova casa in vendita a Sutomore, Bar Riviera, Montenegro. Situato sotto l'autostrada, al lungomare Sutomore 10 minuti a piedi. La casa si trova in una strada tranquilla. Vicino a negozi, panetterie, stazione degli autobus e stazione ferroviaria.
      La casa è a due piani, area della casa 190m2. La trama su cui si trova la casa 363m2. Sulla trama c'è una siepe, alti cipressi e altri alberi e arbusti ornamentali.
La casa è comoda per le famiglie. Al piano terra c'è un ingresso, cucina, soggiorno, camera da letto, bagno. Al secondo piano c'è una sala, 3 camere e un bagno. Una delle camere ha un balcone.
       La casa è arredata con mobili nuovi, la cucina è attrezzata con elettrodomestici necessari, fornelli elettrici, forno, cappa aspirante, frigorifero, lavastoviglie, tostapane. La cucina ha tutte le stoviglie necessarie. Il soggiorno ha una TV. I bagni al piano terra sono dotati di lavatrice, scaldabagni e scaldasalviette. La casa è pronta per entrare. Per il riscaldamento in inverno, ci sono prese su una linea elettrica separata per il collegamento di convettori elettrici. La casa dispone di un sistema di ventilazione naturale e di ventilazione, che garantisce una normale circolazione dell'aria all'interno della casa, grazie alla quale non c'è umidità elevata in casa in qualsiasi momento dell'anno, inoltre sono installati condizionatori d'aria.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Red Feniks Montenegro
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB