Vendita Casa indipendente, prčanj, Kotor, Montenegro, 197, Kotor 85335

Vendita - Cod. 36416

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 2261 m²
  • N° stanze: 12
  • Piano: 3

Vendita di complessi turistici di lusso per attività familiari


ATTENZIONE!!! Offriamo in vendita complesso turistico di classe «lux» per riposare sulla riva di Boka Bay (prima linea). Il complesso può essere considerato per vivere e gestire un'impresa familiare in Montenegro. Posizione molto comoda e confortevole per una vacanza in Montenegro, che è molto richiesta dai turisti. Il complesso include:

1.) 2 appezzamenti di terreno con una superficie totale di 2261 m2 sulla prima linea della baia di Boka nel villaggio turistico Prcanj vicino a Kotor. Ci sono oggetti seguenti su questi grafici:
- casa di abitazione 1 piano con una superficie di 137 m2 con un cortile paesaggistico e accesso al molo (la casa è costruita con tutti i permessi e vi è anche un permesso per la costruzione del secondo piano);
- villa incompiuta 3 piani per 2 appartamenti separati (senza lavori di finitura) con un blocco tecnico di 590 m2.

2.) Terreno nel Parco Nazionale del Durmitor con una superficie di 920 m2 - Zabljak, nel villaggio turistico Motychki Gai, a 2 km dagli impianti di risalita della stazione sciistica (per la costruzione di una casa di abitazione).

Questo complesso è un bene per vivere tutto l'anno e fare affari in Montenegro:
puoi vivere nella casa principale e dare in affitto 2 appartamenti di una villa di lusso per le vacanze sulla riva della baia di Kotor. È anche possibile costruire una casa per un affitto su un terreno nel Parco Nazionale del Durmitor, che sarà richiesto tutto l'anno, in estate - dagli amanti della montagna, e in inverno - dagli amanti delle stazioni sciistiche.

La villa sulla riva della baia di Kotor è nella fase finale della costruzione: è necessario terminare la riparazione estetica e lavori di costruzione, idraulici ed elettrodomestici, per completare la casa con mobili. Questi materiali sono disponibili, un set completo di articoli sanitari, un sistema di aria condizionata, 2 piscine, una sauna, ecc.

Questo complesso turistico è un investimento redditizio per un business stabile con grandi opportunità di sviluppo, che aumenta significativamente il suo valore strategico.
Forniremo informazioni dettagliate su richiesta.


Il prezzo del complesso, terra e proprietà immobiliari in Montenegro è di 1`490`000 euro
più foto

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB