Vendita Bilocale, Tivat, Tivat, Montenegro, Donja Lastva

Vendita - Cod. 38309

  • Tipologia: Bilocale
  • Superficie: 56 m²
  • N° stanze: 2
  • Piano: 3

Due camere da letto, appartamento completamente arredato a Tivat, situato in una lamella vicino alla strada principale che porta al traghetto Lepetane - Kamenari.

L'appartamento ha una dimensione di 56 m2 ed è composto da un soggiorno che continua in cucina nell'angolo, due camere da letto, bagni e ampie terrazze. E 'completamente attrezzata con carte da parati colorate, elementi decorativi sul soffitto del soggiorno e pavimenti in legno nelle camere. Il bagno è completamente attrezzato con servizi igienici, le pareti sono rivestite con piastrelle e pavimenti in legno. Due camere da letto offrono un totale di tre posti letto, un letto singolo e un letto matrimoniale nell'altra stanza. L'uscita sulla terrazza è possibile dal soggiorno, è attrezzata con mobili da giardino e offre una vista ininterrotta sul mare, che abbellisce soprattutto le palme e i pini colorati che si intrecciano con i toni azzurri del cielo e del mare.

Di fronte alla lamella, la vegetazione aspra mantiene l'aria costantemente e irradia piacevoli odori, dando agli abitanti l'atmosfera completa della loro permanenza nella natura.

Puoi contare sul rendimento annuale dall'emissione dell'8% del prezzo di vendita pubblicizzato, dato che l'attuale proprietario dell'appartamento emette un appartamento al prezzo di EUR 100,00 al giorno durante la stagione estiva. L'appartamento è già prenotato per mezza giornata nella stagione.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB