Vendita Bilocale, Bar, Bar, Montenegro, Bulevar Revolucije 10A, 85000 Bar

Vendita - Cod. 38596

  • Tipologia: Bilocale
  • Superficie: 96 m²
  • N° stanze: 2
  • Piano: 2

Appartamento con due camere da letto in vendita di 96 m2, al 4 ° piano. Si compone di un ampio soggiorno e sala da pranzo, cucina, terrazza di 15m2 con vista mare, bagno, wc e due camere da letto. Il moderno sistema multi-split garantirà la temperatura dell'appartamento in conformità con le condizioni climatiche esterne e in base alle proprie preferenze. La posizione è facilmente raggiungibile da tutte le istituzioni necessarie - scuole, asili, centri sanitari, palestre, negozi e lungomare. All'interno dell'edificio c'è un parco con vari servizi - un parco giochi per bambini, una zona walk-in, una zona per cani, una pista ciclabile.
L'edificio ha due piccoli e un più grande montacarichi. Il servizio di reception nella spaziosa hall sarà a disposizione degli occupanti per 24 ore, insieme con la sicurezza ufficiale e una videosorveglianza completamente attivata.
Se decidi di affittare, puoi affittare il tuo appartamento come ulteriore contenuto dell'hotel che si trova nel nostro complesso, e puoi sempre controllare le informazioni sul numero di giorni sul tuo cellulare grazie al sistema di casa intelligente Tesla, che sarà equipaggiato con l'appartamento. Puoi leggere ulteriori informazioni sulla gestione delle funzioni nell'appartamento che offre su www.sohocity.bar.
Acquista direttamente dall'investitore.
.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB