Vendita Monolocale, herceg novi, Herceg Novi, Montenegro, Sava Bajkovica 19A

Vendita - Cod. 38334

  • Tipologia: Monolocale
  • Superficie: 60 m²
  • N° stanze: 8
  • Piano: 4

A causa dell'acquisto di una casa, vendiamo il nostro bellissimo attico a Herceg Novi.

Questa città di mare montenegrina, situata a 50 km a sud della Dubrovnik croata, a 10 km dal confine con la Croazia, è considerata la capitale culturale del Montenegro. È anche una grande destinazione turistica montenegrina. È noto come centro termale e benessere; nelle vicinanze Igalo ha un'abbondanza di fango marino curativo chiamato "igaljsko blato" (fango di Igalo) e sorgenti di acque minerali chiamate "igaljske slatine" (sorgenti di acqua di Igalo). Aeroporto di Tivat (Montenegro) - 23 km, Dubrovnik Airport (Croatia) - 30 km. Quindi Herceg Novi è ben collegato al Regno Unito, Francia, Germania. In estate, molti voli regolari e charter vengono aggiunti per destinazioni extra europee.
L'appartamento è di 60 mq, oltre a una terrazza di 10 mq, un balcone di 3,4 mq, un attico di 5 mq.


L'appartamento ha 1 camera da letto di 10 m2, soggiorno-cucina di 27 m2, bagno combinato con doccia, ampio corridoio-corridoio.
Una spaziosa terrazza esposta a sud offre una vista mozzafiato sull'entrata della baia di Kotor. La terrazza è dotata di tende da sole per pioggia e sole.
L'appartamento si trova al 4 ° piano di un edificio di 4 piani. Un particolare fascino dell'appartamento offre alti soffitti mansardati.
L'edificio si trova in un complesso composto da due edifici di 8 appartamenti con piscina.
Accanto al complesso è un giardino mandarino con un parco giochi.
C'è un parcheggio.
Il complesso è situato in una delle migliori zone della città, a 5 minuti dalla stazione degli autobus, che consente di fare a meno di un'auto. In autobus è possibile raggiungere quasi tutte le città del Montenegro, così come Dubrovnik (Croazia), Spalato (Croazia), Belgrado (Serbia), Sarajevo (Bosnia ed Erzegovina) e alcune altre città della ex Jugoslavia.
L'area è tranquilla e silenziosa, senza il rumore della città vecchia, anche se la piazza principale della città vecchia è a soli 7 minuti a piedi. Nelle immediate vicinanze sono banche, ufficio postale, ristoranti, agenzia di viaggi. Per il porto della città vecchia, così come per le spiagge è di 15 minuti a piedi. All'argine puoi scendere con un passeggino, senza passaggi in 20 minuti.
A pochi passi dalla clinica, sala fitness, scuola, negozi e farmacie. I prezzi degli alimenti e il costo della vita sono notevolmente inferiori rispetto alla vicina Croazia o nei paesi dell'Europa occidentale. L'atteggiamento verso gli stranieri è tradizionalmente amichevole, la questione della sicurezza non ne vale la pena.


Il complesso è stato costruito nel 2008. Negli ultimi 3 anni l'appartamento è stato utilizzato per la residenza permanente. L'appartamento dispone di efficaci stufe elettriche norvegesi, quindi l'appartamento è asciutto e caldo. E 'inoltre dotato di aria condizionata.
L'appartamento è pronto per vivere, se c'è la necessità di trasferirsi immediatamente - tutti gli elettrodomestici e i mobili necessari sono disponibili.


L'acquisto di un appartamento consentirà al proprietario di ottenere un permesso di soggiorno in Montenegro, che ha lo status ufficiale di un paese candidato per i membri dell'UE. Al momento dell'ingresso, i prezzi delle proprietà in Montenegro tenderanno ai prezzi in Croazia, che ora sono al 30% più alti. Cioè, l'acquisto di un appartamento può essere interessante ai fini di investimento. La valuta del Montenegro è l'Euro. A differenza di molti altri paesi europei, quando si acquista un appartamento in Montenegro non è necessario che l'acquirente apra un conto in una banca montenegrina: i fondi possono essere trasferiti sul conto del venditore direttamente dal conto dell'acquirente all'estero. In Montenegro, è solo necessario pagare i servizi di un notaio e di un traduttore, oltre a una tassa.

Fino al 1 aprile (la nostra data di partenza) il prezzo di un appartamento è di 105 mila euro, in seguito - 115 mila euro

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB