Vendita Trilocale, herceg novi, Herceg Novi, Montenegro, Sveta bubala 6

Vendita - Cod. 27439

  • Tipologia: Trilocale
  • Superficie: 134 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: 3

VENDITA DAL PROPRIETARIO! Eccezionale attico completamente arredato 134 + 10 m2 su un bellissimo posto a Herceg prezzo Novi.Discount da 270 000 a 220 000 euro!
100 metri di distanza dal mare, con vista mozzafiato sul mare.

L'attico è archiviato e un certificato di proprietà è disponibile su richiesta.

Intercom, due bagni di lusso, un ampio soggiorno di 41 m2 (vista mare), camere da letto dotate di armadi (una camera da letto con vista mare), TV via cavo e internet, lavatrice, lavastoviglie, frigorifero nuovo, con una capacità totale di 529 litri (quattro porte), piano cottura elettrico e piano cottura a gas, tre condizionatori d'aria, camino - stufa a legna, TV LCD, ripostiglio nel sottotetto di 10m2 + (134 m2 appartamento), bel balcone con vista panoramica sul mare, il balcone ha una tenda, terrazzo, una fornitura di acqua affidabile, serbatoio carburante addizionale 1000 litri con pompa elettrica, galleria di home office con biblioteca, che si trova al piano superiore.

L'appartamento è ben illuminato dalla luce del sole, con un ottimo isolamento termico e le nuove finestre in alluminio. Il tetto è realizzato in conformità con i più recenti standard. Abbiamo usato il materiale da parte della società italiana ISOTEC, che garantiscono 50 anni di isolamento termico e di impermeabilizzazione.

unità Penthouse il comfort è aumentato. Ma può anche essere diviso in due appartamenti separati. Durante la costruzione, abbiamo fatto un piano per questo.

Appartamento ideale nella splendida città di 650 anni. La città del sole, mimosa, poeti e artisti. Parte della città in cui si trova l'appartamento si chiama "Topla". "Topla" in Montenegro, significa "caldo". Coloro che vivono qui in inverno sa meglio perché questo è così. Nelle immediate vicinanze della attico è un moderno hotel a quattro stelle Sun Resort. Inoltre, nelle immediate vicinanze della casa è la casa del famoso scrittore jugoslavo e premio Nobel Ivo Andric. L'attico è vicino a tutte le strutture importanti: polizia, centro medico, musei, campi da tennis. Allo stesso tempo, completamente isolato dal traffico e dal rumore. L'attico si trova lontano dai mezzi di trasporto pubblico a 150 metri. Famoso istituto di fisioterapia e riabilitazione, Dr Simo Milosevic si trova a 1,5 km di distanza. Inoltre, un centro sportivo, piscina olimpionica, la Chiesa ortodossa russa è ad una distanza di 1,5 km da due aeroporti internazionali, Tivat e Dubrovnik (Croazia) 23 e 27 km.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB